Votatemi!

Votatemi!

Di lui tutti hanno parlato
Ma nessuno lo ha votato
C’è stato un gran clamore
Per questo governo del professore
Lo hanno chiamato tecnico
A me, sembra molto atmosferico
Sa solo d’aria, assai inquinata
Ora sono io la candidata
Il mio sarà il governo dell’ignorante
Ma , vi assicuro la mia rima itinerante
Dal nord al sud dello stivale
Prometto tante risate come a carnevale
Questo non è uno scherzo, è tutta sostanza
Ora fondo il mio partito dell’ignoranza
Sarà onesto ed innovativo
Questo attuale è lassativo
Votatemi! Mi raccomando
Sarà divertente, con me al comando.

Miriam Da Costa

2 commenti su “

  1. ombreflessuose scrive:

    Ciao Miriam, sarebbe salutare per questo Paese respirare anche e soprattutto l’aria del Partito dei Poveri.
    Complimenti per i versi
    Un sorriso
    Mistral

I commenti sono chiusi.