Buona Pasqua un bel corno!

Buona Pasqua un bel corno!

Buona Pasqua un bel corno!

Che so io… nella settimana “santa” si festeggia il calvario e la crocefissione di Gesù Cristo. Già il fatto di festeggiar la crudeltà che l’essere umano è sempre stato capace di fare, mi dona spunti per riflettere. Settimana Santa?! Settimana disumana! In quei tempi si usavano la crocefissione, ma la crudeltà umana non è cambiata, sono cambiate le modalità crudeli. Ma …cosa dobbiamo festeggiar? Se ogni giorno nel mondo ancora vengono “crocifissati” poveri cristi.
Non chiedo scusa per la mia schiettezza! Mi scuso per non associarmi all’ipocrisia umana.
Vi prego! Non insultarmi con i vostri auguri, profumati d’ipocrisia, per la settimana che ricorda il massimo della crudeltà umana.
Grazie!

Miriam Da Costa

4 commenti su “Buona Pasqua un bel corno!

  1. Niarb scrive:

    Non intendevo prendere in giro, al contrario. Sono d’accordo con il post e con la risposta.
    Mi spiace se sono stato frainteso. Saluti.

  2. Niarb scrive:

    Beh, tu parli di crudeltà, violenza e ipocrisia. Pensa che c’era uno che la definiva la sua “passione”… 😉
    Buon niente (sennò ti arrabbi)!

    • scrivoconlanima scrive:

      Sacra è la libertà di pensiero e profana è la libertà d’espressione. Io mi tengo le mie libertà. Grazie…del vostro augurio, decisamente, posso far a meno, se li tenga per lei!

I commenti sono chiusi.