Pace Infernale

Pace Infernale

Pace Infernale

Non tradirò

la mia ricercata solitudine
 
Non voglio mescolare

Il mio ragionare

con il tuo recitare

vattene via!

lasciami in pace!

Rivoglio la calma nel mio cuor

e separare il ben del mal

toglierò l’ombra dell’inferno

che ancora mi riporti

in quest’anima ad ardere

in sensazioni confuse

non ti voglio vicino

respirandomi brace

di rabbia

non ti voglio accanto

riordinandomi confusione

in delusione

Ora vattene via!

Torna solo se…

vorrò

potrò

ancora essere felice

fra le tue braccia

ora non posso

ora non voglio

sono confusa

ora vattene!

solo a vederti sto male

ora vai via

riprendi queste rose

sanguinanti di tradimento

indossa la tua maschera

piangi da solo

ridi e godi pure

con le altre

nel tuo stupido carnevale

ma lasciami tranquilla

nella mia confusa

pace infernale

senza te.

Miriam Da Costa

