… Pensiero… Abbuffata.

.. Pensiero... Abbuffata
.. Pensiero… Abbuffata

Pinzimonio di lettere
Brodo di parole
Polpettine di frasi in salsa di versi
Frittura mista di rime
Macedonia di riflessioni.
Vin Santo dell’ispirazione.

Miriam Da Costa

4 commenti su “… Pensiero… Abbuffata.

  1. lacapufresca ha detto:

    Una rima per condire
    La mia bella insalata
    Una rima da offrire
    Per la tua abbuffata

    Ciao e complimenti per il blog!

    • scrivoconlanima ha detto:

      Buongiorno
      Per tutto il giorno!

      ♥ Il mio scriver vien dall’anima♥
      ♥ sai, io son brasiliana♥
      ♥ la prosa vibra nel mio cuore♥
      ♥ il mio verso fa folklore♥

      Miriam.

  2. Roberta ha detto:

    Che bello… Sarebbe una gran cosa abbuffarsi così 🙂

    • scrivoconlanima ha detto:

      Ciao Roberta,
      che piacere il tuo gradimento,
      un abbraccio profumato di luce, colore e poesia.
      Miriam

      * Volendo…
      Vieni a trovarmi anche su facebook
      htpp://www.facebook.com/Miriam.Da.Costa.scrivoconlanima

I commenti sono chiusi.