Lettere Di Fuoco Nelle Vene Dell’Anima

 

Lettere di Fuoco Nelle Vene Dell'Anima

Lettere di Fuoco Nelle Vene Dell'Anima

Il sapere non voglio!
Il capire non mi serve!
Della limitazione di vivere terribilmente dentro quel che è possibilmente normale nell’avere un senso, posso fare a meno.
Mi convinco che il mio comprendermi non debba essere una questione d’intelligenza o di sapienza, ma semplicemente di sentirmi , di vivermi e d’entrarmi in contatto con l’essenza, afferrandomi e non soltanto sfiorandomi per poi incidermi.
Sentire il sentirmi voglio e necessito!
Non capisco e ignoro il tutto ed il nulla.
E non voglio il capire e ne il sapere!
Muoio dalla paura che un giorno io possa venire alla luce del sapere e del comprendere e di conseguenza possa perdere tutto questo mio intenso sentirmi e vivermi.
Non sarei più io!
Non sarei viva!
Devo incidermi lettere di fuoco nelle vene dell’anima mia.