Sacra Compagna Ed Amica Inspirazione

 

Sacra Compagna Ed Amica Inspirazione

Sacra Compagna Ed Amica Inspirazione

Sacra Compagna Inspirazione

False approssimazioni festive non ondeggiano le mie emozioni

Non mi rubano la pace

Non mi deviano da me

Proseguo serena nel mio ondeggiare

Senza irragionevoli illusioni

Senza  troppe  ambizioni e falsi valori

Albeggio e tramonto mano nella mano

Con la mia sacra  inspirazione.

Lei  mi è sempre accanto

Mi sostenta l’anima e mi nutre il cuore

Quando la tempesta imprevista

 Invade il mio oceano…

Ed il vento forte  ed impetuoso

Strappa la vela dalla mia barca…

E’ l’inspirazione che mi stende la mano

Che mi trattiene forte

Cura le mie ferite

Che  mi salva la vita

E mai mi lascia alla deriva.

Nel dono della scrittura

Serena o  no…

È Lei chi mi ascolta e mi digita

Non permette che mi anneghi

Mi soccorre e mi vibra.

Sacra compagna ed amica inspirazione

Unica unione vera

Giunzione di cuore e anima

Per tutta la vita

Per sempre

Ed ancora un altro giorno

Grazie di esistere!

Miriam Da Costa