Ogni mio desiderio

OGNI MIO DESIDERIO.POESIA.VERSI.

OGNI MIO DESIDERIO.POESIA.VERSI.

Ogni mio desiderio è occulto

Nel centro degli versi della lingua

Come se un velo

In prosa e poesia

Coprisse la mia bocca

Scoprendo il mondo in te

In ogni mio desiderio c’è la buccia

Il succo, il nocciolo, il colore

L’ardore e l’essenza

In ogni mio desiderio c’è il karma

La mia carne fra le tue braccia

Cose segrete

Cose strane

Contorni

In ogni mio desiderio c’è la forza

Occhi che leccano

Unghie che mordono

Mani che imbavagliano

In ogni mio desiderio c’è pace e l’ira

C’è prosa e poesia

C’è voce e sospira

Come se la bocca vivesse

E la lingua morisse

(In)versione

Guerra e pace

Gemito e poesia

I miei capelli linee sciolte

Nelle tue mani

Poema desiderio.

Miriam Da Costa

