Liquidi in solida passione

Liquidi in solida passione

La follia del morire
Vivendo in te
Ogni giorno mi solleva
Insegnandomi la buona (a)ventura
D’essere eterna nel tuo poema
I tuoi occhi verdi
Sono sentieri illuminati
Tua bocca è chiave
Sanno aprire il mio sorriso
Alla vita ed al suo piacere:
Vivere e gioire
Cospargo i miei sogni
Desideri e fantasie
Di vita
Premurosa inghiottisco
Dalla delizia alla goduria
La gioia
Del morire
Vivendo in te
Tua lingua è la morte
Che gusto golosamente
Nel piacere di viverla
Fra i miei seni cascate
Di sudore
Fra le tue labbra
Fonte e foce
Del mio ventre
Tuo mare
Fra sguardi e baci
Sessantanove mille volte
Noi
Liquidi amanti
In solida passione.

Miriam Da Costa

2 commenti su “Liquidi in solida passione

  1. complimenti per il blog ciao

I commenti sono chiusi.