Io, navigante di sogni nell’Oceano Poesia

Io, navigante di sogni nell'Oceano Poesia

Io, navigante di sogni nell'Oceano Poesia

Navigare i miei sogni

                                                     Per paesaggi sconosciuti

                                                         Incontrare la Luce

                                                           E la Vita espanse

                                                      Andare sempre avanti

                                                                  Per Amore

                                                              E nell’Amore

                                                                Alla Vita.

                                                                   Amore!

                                    Questa forza che mi fa coraggio

                             Che mi ispira all’osare d’andare oltre…

                                  Per dove nessuno andrebbe…

                                            O immaginerebbe…

                                    Sentieri di Vita e di Luce.

                                                   Amore!

                            E’ quel che mi nutre l’Anima

                        Mi insegna in grandi tempeste

                                       Ad avere calma

                          Ed in momenti di grandi tranquillità

                              Mi instilla al cercare più magia

                                                    Più poesia.

                                                      Amore!

                            E’ quel che mi fa piccola lettera

                             A navigare nell’Oceano Poesia

                               Nel mio essere comandante

                                       Della nave di versi

                                           Dell’Anima mia.

                                                          Miriam Da Costa