Incisa nell’Anima mia

Incisa nell'anima. Saudade.

Incisa ne4ll'anima. Saudade.

Saudade!

 Oh! Saudade!

Ora mi devo silenziar …

Per udir il vostro dolce sussurrar

Oh! Signora dei sentimenti!

Lei ancora non lo sa…

Delle cose che insisto in scrivere

Fra le pagine del mio essere

Lei ancora non lo sente…

Il calore che stringo forte

Fra le mani dell’anima mia

Oh! Saudade!

Lei ancora non può vedere…

Il vostro sublime nome scritto sulla sabbia

Che verrà soffiato via dal vento

Che verrà cancellato dall’onde

Oh! Saudade!

Puoi solo ricevere l’anima mia

Per incidersi per sempre

Per sempre ed ancora un altro giorno.

Miriam Da Costa

Un commento su “Incisa nell’Anima mia

  1. lordbad ha detto:

    Il sentimento umano è il vero mistero di questa vita! Commevente!

    Complimenti per il post e per il blog!

    Tra l’altro spero avrai modo di ricambiare la visita sul nostro blog Vongole & Merluzzi. Ti invito a leggere un post che parla trasversalmente se vogliamo della complicatezza del sentimento. In questo post si parla di San Valentino (e non solo…) visto da un punto di vista molto partciolare…

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/14/post-di-una-squillo-per-bene/

I commenti sono chiusi.