Feromone

 

 

Il tuo profumo virile mi colpisce nel vento

Che mi impregna l’anima con tua essenza mascolina

OH! Sento l’odore tuo

Odore di uomo mio succoso

Salsedine in versi di torpore

Chiudo gli occhi sorseggiando l’aria inebriante

Che delizia è il tuo esalare

Mi vedo allacciata fra le tue braccia forti

Nella tua bocca la mia si fa prigioniera

La stessa bocca che liberamente ti declama poesie

Ti bacio con i miei versi  più belli

Deposito nelle tue labbra il mio poema

E raccolgo nel tuo gesto virile l’ispirazione

Per mille e più altri versi d’adorazione

Avvolgo le tue labbra nella mia poesia

Raccolta di parole mie bagnate nel tuo sudore

E le tue mani scivolano nel mio febbrile corpo

Sembrano cercare il tuo tesoro nascosto

Si, lui giace recondito e ben protetto

Annaffiato dalla marea del tuo tocco sensuale

Oh! Adorabile uomo mio

Scoprimi di più

Esplora i miei pensieri più lascivi

Sono tutti tuoi

Sono tua costante fiamma ardente

Mi ardo per te

In questa fiamma di tono scarlatto

Coprimi con il tuo corpo odoroso

Mantello di carne che brucia per me

Voglio la tua forza mascolina

Voglio addormentarmi sotto il tuo odore ipnotico

Oh! Mio adorabile uomo

Signore dei miei desideri

Il mio cuore risuona implorando di più

Il respirarti

Ad ogni colpo di vento profumato di te

Possiedo la chiara certezza di amarti come non mai.

 

 

Miriam Da Costa

 

 

Questa voce è stata pubblicata in scrittura.